Il trio delle meraviglie si riunisce: Insigne-Immobile-Verratti pronti per il Mondiale

Pochi, anzi pochissimi ci avrebbero scommesso ed invece il trio delle meraviglie si riunisce. Non per una pizza, né per puro piacere ma per una missione da compiere: giocare e provare a vincere il Mondiale. Di chi stiamo parlando? È facile: Insigne-Immobile-Verratti. I tre che portarono il Pescara nella massima serie italiana grazie al loro indiscutibile talento.

Tre destini diversi, tre strade completamente separate: il primo, lo “scugnizzo per eccellenza” è tornato a “casa”, vincendo quest’anno la quinta Coppa Italia del Napoli da assoluto protagonista.

Il secondo con 22 goal e 0 rigori è stato il capocannoniere del nostro campionato, non male per un giovane di ventidue anni che, purtroppo per il calcio made in Italy, si trasferirà ai tedeschi del Borussia Dortmund.

L’ultimo ma non ultimo, è da due anni giocatore di una squadra di mostri sacri, il Paris Saint Germain, il quale ha vinto due scudetti consecutivi.

Insomma, tutti e tre hanno già una carriera da far invidia a tutti.

Mister Prandelli ha realizzato il loro sogno, quello di poter tornare a giocare insieme e mai tal occasione fu più ghiotta.

Pronti, dunque, a vedere le verticalizzazione del parigino, le corse pazze del folletto azzurro e gli splendidi goal dell'(ormai) ex Torino.

Il Brasile li aspetta, non per una vacanza ma per una competizione da brivido. Biglietti fatti, si parte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il trio delle meraviglie si riunisce: Insigne-Immobile-Verratti pronti per il Mondiale

Impostazioni privacy