Mercato, la priorità è il centrocampo. Spuntano altre due piste…

La priorità del Napoli in questo momento è rafforzare il centrocampo. Seguendo precisi diktat dell’allenatore, Riccardo Bigon sta scrupolosamente lavorando per mettere a disposizione di Don Rafè i calciatori da lui richiesti. Resta in stallo la situazione Mascherano: il Napoli è in attesa di capire come si evolverà la situazione con l’agente dell’argentino che dovrà parlare con il neo tecnico del Barcellona, l’ex Roma Luis Enrique, e capire quanto il Jefecito sia importante per il nuovo progetto blaugrana. Gli azzurri, dunque, valutano le alternative che portano i nomi dei soliti noti Sandro, Javi Martinez, Mario Suarez e Maxime Gonalos, sempre lui.

Secondo quanto si apprende dalla colonne del quotidiano Il Mattino, ci sono due nomi nuovi nel listone del diesse azzurro: parliamo di Milan Badelj, calciatore croato classe 1989 in forza all’Amburgo. Con scadenza di contratto 2015, Badelj può partire per una cifra vicina ai 5 mln di euro. L’altro è quello di Andrè Gomes, talento classe 1993 del Benfica.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato, la priorità è il centrocampo. Spuntano altre due piste…

Impostazioni privacy