shinystat spazio napoli calcio news Mercato, la priorità è il centrocampo. Spuntano altre due piste...

Mercato, la priorità è il centrocampo. Spuntano altre due piste…


La priorità del Napoli in questo momento è rafforzare il centrocampo. Seguendo precisi diktat dell’allenatore, Riccardo Bigon sta scrupolosamente lavorando per mettere a disposizione di Don Rafè i calciatori da lui richiesti. Resta in stallo la situazione Mascherano: il Napoli è in attesa di capire come si evolverà la situazione con l’agente dell’argentino che dovrà parlare con il neo tecnico del Barcellona, l’ex Roma Luis Enrique, e capire quanto il Jefecito sia importante per il nuovo progetto blaugrana. Gli azzurri, dunque, valutano le alternative che portano i nomi dei soliti noti Sandro, Javi Martinez, Mario Suarez e Maxime Gonalos, sempre lui.

Secondo quanto si apprende dalla colonne del quotidiano Il Mattino, ci sono due nomi nuovi nel listone del diesse azzurro: parliamo di Milan Badelj, calciatore croato classe 1989 in forza all’Amburgo. Con scadenza di contratto 2015, Badelj può partire per una cifra vicina ai 5 mln di euro. L’altro è quello di Andrè Gomes, talento classe 1993 del Benfica.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl