shinystat spazio napoli calcio news Mercato, CdS: "Su Edu Vargas c'è anche il Torino"

Mercato, CdS: “Su Edu Vargas c’è anche il Torino”


Quando indossa quella maglia è un’altra persona, un altro giocatore. Edu Vargas e la Nazionale cilena, un binomio perfetto, un rapporto speciale. Dopo l’ennesima buona prestazione (doppietta contro l’Egitto) i riflettori del mercato sono di nuovo puntati sul calciatore acquistato dal Napoli per 12 milioni di euro nel 2011.

La recente esperienza al Valencia è stata positiva: 5 gol in 25 partite e numerosi assist per i compagni. La squadra spagnola vorrebbe trattenerlo in prestito ma Bigon è intenzionato a cederlo a titolo definitivo. Si aprono, dunque, le piste italiane: il calciatore da tempo fa gola a società come il Chievo Verona, ma anche alle due ambiziose neopromosse Palermo ed Empoli. Spunta anche l’interesse del Torino. Secondo quanto si apprende dalle colonne de Il Corriere dello Sport, Ventura avrebbe individuato in Vargas il sostituto di Immobile, prossimo partente direzione Germania, Dortmund.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl