Questa sera il Gran Galà di “Amore… Azzurro”, tanti gli ospiti previsti…

Al termine del 5° anno della trasmissione “Amore…Azzurro”, in onda sulle frequenze di Radio AmoreRadio Amore “I migliori anni” e Radio Amore Napoli, si svolgerà, giovedì 29 maggio con inizio alle ore 21.00, nella stupenda cornice di Palazzo Rosenthal a Trecase (NA), il 2° Galà “Amore…Azzurro”.

Una serata alla quale parteciperanno ospiti del mondo del calcio, del giornalismo e del mondo dello spettacolo. Hanno assicurato la loro presenza tra gli altri, Peppino di Capri, gli Audio 2, Maurizio CasagrandeMario Maglione, Gianfranco Caliendo, Angelo Di Gennaro, Stefania De FrancescoStefano ArtiacoI Romans.

Nel corso della serata sarà consegnato il “Premio Amore…Azzurro 2014”, realizzato dal Maestro Armando Vano,  a quell’artista e a quel calciatore che si sono distinti nel corso della loro carriera.

La serata sarà presentata da Lello Delgro, storico conduttore della trasmissione radiofonica, coadiuvato da Claudio Zelli che intervisterà i giornalisti ed i calciatori presenti.  Le scelte musicali sono a cura del Direttore artistico di Radio Amore, Antonio Romano.  La regia, così come per la trasmissione, è affidata a Daniele Romano. Commenti musicali a cura dei Panama Group. Per info e prenotazioni Tel. 081.537.05.31

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Questa sera il Gran Galà di "Amore... Azzurro", tanti gli ospiti previsti...

Impostazioni privacy