shinystat spazio napoli calcio news CdS, Ibarbo apre al Napoli: "Il mio sogno è la Champions, gli azzurri sarebbero la squadra perfetta"

CdS, Ibarbo apre al Napoli: “Il mio sogno è la Champions, gli azzurri sarebbero la squadra perfetta”


È in ritiro in Argentina con la sua Colombia, nei dintorni di Buenos Aires, e dal sudamerica a Napoli il viaggio è meno lungo di quanto si pensi. Victor Ibarbo si allena con la nazionale, ride e scherza insieme a Zuniga, e quando si parla del club partenopeo si fa subito serio: «Il Napoli? E’ un onore sapere di essere stimato da un club così prestigioso». A 24 anni si sta imponendo in Serie A con la sua velocità e tecnica, doti che hanno impressionato anche Benitez oltre a una diversa schiera di altri club.

Il manager era in Germania ultimamente, Victor piace a tanti e mette in alto l’asticella dell’ambizione: «L’anno prossimo voglio giocare la Champions. Voglio giocare anche in Europa. Se una squadra così importante mi segue, e se un grande tecnico come Benitez può pensare a me, non posso che essere felice». Parole al miele, che potrebbero stuzzicare il presidente dei campani, in attesa di capire come si posizionerà la nuova proprietà sarda e di vedere Ibarbo in Brasile: saranno decisive le prossime amichevoli dei Cafeteros.

FONTE Corriere dello Sport