Mascherano l’obiettivo numero uno, Sandro la pista più semplice: ecco tutti i nomi del centrocampo

Il Napoli continua la ricerca per il centrocampo. Molte i nomi valutati da Riccardo Bigon. Il primo obiettivo e Javier Mascherano. Come riporta gianlucadimarzio.com, l’operazione è molto difficile, ma si continua ad attendere l’incontro tra il giocatore e il Barcellona per avere un quadro della situazione più preciso. La figura di Benitez tiene sempre viva l’ipotesi, ma uno sforzo così oneroso in questa direzione condizionerebbe tutto il resto del mercato azzurro.

In fase di stallo la trattativa per Gonalons. I rapporti sono ancora freddi, ma si potrebbe anche trattare di una strategia per fare abbassare il prezzo del cartellino. Quasi impossibile Javi Martinez del Bayer Monaco, al Napoli è stato offerto Mario Suarez. Tra tutte queste ipotesi, la pista più facilmente percorribile resta quella che porta al brasiliano Sandro, in uscita dal Tottenham.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mascherano l’obiettivo numero uno, Sandro la pista più semplice: ecco tutti i nomi del centrocampo

Impostazioni privacy