Il cittì Prandelli prova Insigne nel tridente, ultimi giorni per la conferma al Mondiale

Continua l’avvicinamento della Nazionale azzurra per i prossimi Mondiali in Brasile, in programma dal prossimo 12 giugno. Tra i 30 pre convocati anche Lorenzo Insigne e Christian Maggio, ansiosi di una riconferma tra 23 che partiranno per il Sudamerica. Il più in bilico tra i due è sicuramente Lorenzo Insigne, al centro di una concorrenza molto spietata tra attacco e controcampo.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport però, già nella giornata di ieri sono giunti segnali confortanti dall’allenamento di Coverciano: il cittì cesare Prandelli infatti, negli ultimi giorni ha spesso provato il tridente formato da Cerci, Immobile e lo scugnizzo partenopeo per la prossima amichevole contro Londra che probabilmente, definirà la situazione. Questione anche di modulo: oltre al 4-3-3 potrebbe trovare spazio il 4-3-1-2 con Montolivo trequartista alle spalle del duo d’attacco formato da Destro e Rossi. Tutto ancora in gioco quindi per Lorenzo Insigne, che, nei prossimi giorni sarà assoluto artefice del proprio destino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il cittì Prandelli prova Insigne nel tridente, ultimi giorni per la conferma al Mondiale

Impostazioni privacy