shinystat spazio napoli calcio news Il cittì Prandelli prova Insigne nel tridente, ultimi giorni per la conferma al Mondiale

Il cittì Prandelli prova Insigne nel tridente, ultimi giorni per la conferma al Mondiale


Continua l’avvicinamento della Nazionale azzurra per i prossimi Mondiali in Brasile, in programma dal prossimo 12 giugno. Tra i 30 pre convocati anche Lorenzo Insigne e Christian Maggio, ansiosi di una riconferma tra 23 che partiranno per il Sudamerica. Il più in bilico tra i due è sicuramente Lorenzo Insigne, al centro di una concorrenza molto spietata tra attacco e controcampo.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport però, già nella giornata di ieri sono giunti segnali confortanti dall’allenamento di Coverciano: il cittì cesare Prandelli infatti, negli ultimi giorni ha spesso provato il tridente formato da Cerci, Immobile e lo scugnizzo partenopeo per la prossima amichevole contro Londra che probabilmente, definirà la situazione. Questione anche di modulo: oltre al 4-3-3 potrebbe trovare spazio il 4-3-1-2 con Montolivo trequartista alle spalle del duo d’attacco formato da Destro e Rossi. Tutto ancora in gioco quindi per Lorenzo Insigne, che, nei prossimi giorni sarà assoluto artefice del proprio destino.