Rea: “Vogliamo diventare la sede del calciomercato”

Il presidente della Mostra D’Oltremare, Andrea Rea, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Mostra d’Oltremare sede del calciomercato? Ne avrei molto piacere, sono un grandissimo tifoso di calcio e poter vivere il calciomercato in prima persona sarebbe fantastico. La Mostra è un complesso architettonico novecentesco riconosciuto in tutta Europa ed è pronta sin da subito ad ospitare eventi del genere, poi è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi, il nuovo centro congressi richiama architetture di qualità statunitensi, è uno dei pochi posti in Italia che può ospitare un villaggio congressuale.”

In merito a tali dichiarazioni ha parlato ai microfoni di Radio Goal  anche l’avvocato Claudio Pasqualin:

“Mostra D’Oltremare sede del calciomercato? Sarebbe fantastico, la sede milanese oggi è triste e antitecnologica, i collegamenti internet sono scarsi e inadeguati, il calciomercato itinerante è uno dei punti cardine dell’associazione ‘Avvocati Calcio’ di cui faccio parte ed è visto di buon occhio da tutti, però non sempre le parole corrispondono ai fatti. Ne parlammo anche con Perinetti che si dimostrò sensibile all’iniziativa”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Rea: "Vogliamo diventare la sede del calciomercato"

Impostazioni privacy