Nazionale, Prandelli ha rinnovato: guiderà l’Italia fino al 2016

“E’ ufficiale”. Il c.t. azzurro Cesare Prandelli ha annunciato il rinnovo del contratto, fino al 2016. “Il ritardo era dovuto al fatto che stavamo firmando questo contratto”, dice presentandosi in conferenza stampa a Coverciano, dove oggi la Nazionale è tornata a radunarsi.
L’ANTICIPAZIONE DI ABETE “La penna o la biro è sempre a disposizione, oggi più che mai, ma la giornata ancora è lunga, è appena iniziata, aspettiamo che si evolva positivamente. Parlerò con Cesare Prandelli ma il suo rinnovo è un problema inesistente”. Lo ha detto il presidente della Figc Giancarlo Abete, parlando a margine dell’allenamento mattutino della Nazionale a Coverciano, interpellato dai giornalisti sull’ormai imminente rinnovo di contratto del c.t. azzurro Cesare Prandelli con la Figc per i prossimi due anni.
STRETTA DI MANO — “Quando c’è una stretta di mano, la firma è un atto importante, sostanziale e anche formale – ha aggiunto ancora sul tema il presidente della Figc -. Il rinnovo di Prandelli è un problema che non si è mai posto perché ci sono convinzioni profonde, da una parte e dall’altra. E non ci sarà nessuna fibrillazione sul tema derivante da possibili interessamenti di club nei confronti del c.t. Siamo fiduciosi che questa sia una giornata positiva”.
Fonte: Gazzetta Dello Sport

Home » Nazionale, Prandelli ha rinnovato: guiderà l'Italia fino al 2016

Impostazioni privacy