Sfida di mercato, l’Inter piomba su un obiettivo del Napoli. Ma gli azzurri potrebbero giocarsi un jolly

L‘Inter e il Napoli potrebbero sfidarsi in un acceso duello di mercato per assicurarsi le prestazioni di Mario Suarez. Il calciatore dell’Atletico Madrid, fresco vincitore della Liga, è entrato nei radar degli operatori di mercato delle due società, intenzionate a rafforzarsi in mezzo al campo.

Come confermato ieri in conferenza stampa, Walter Mazzarri ha palesato la necessità di acquisire un centrocampista che possa permettergli di schierare la difesa quattro. Il primo nome sulla lista dei desideri dell’ex tecnico del Napoli è Luis Gustavo, ma il centrocampista attualmente in forza al Wolsfburg presenta un ingaggio di 4,2 mln di euro e una clausola rescissoria di 33 mln. La società di Thohir, dunque, potrebbe virare su Suarez, già pallino del Napoli nella scorsa sessione di gennaio con il discorso che potrebbe riaprirsi in estate. Ma il Napoli ha un’arma in più, il procuratore del canterano dell’Atletico è Quillon, lo stesso di Rafa Benitez e che ha già portato in azzurro Albiol e Callejon.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sfida di mercato, l’Inter piomba su un obiettivo del Napoli. Ma gli azzurri potrebbero giocarsi un jolly

Impostazioni privacy