shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Resto all'Inter, come a Napoli andrò a scadenza". Il tecnico lascia qualche indizio sul mercato

Mazzarri: “Resto all’Inter, come a Napoli andrò a scadenza”. Il tecnico lascia qualche indizio sul mercato


Walter Mazzarri ha parlato quest’oggi in conferenza stampa direttamente dal ventre di San Siro, annunciando la sua permanenza sulla panchina nerazzurra e ricordando l’esperienza azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Sarò l’allenatore dell’Inter anche il prossimo anno. Rispetterò il contratto che mi lega al club nerazzurro.

Il rinnovo? Del mio contratto ha già parlato Ausilio, l’importante è la stima e il rispetto tra le parti. Mi è già successo di essere in scadenza con il Napoli e ho fatto comunque benissimo.

Come avvicinarsi a Napoli, Roma e Juve? Se non ci si può avvicinare riguardo certi parametri, l’unica soluzione è il lavoro. Con la società parleremo delle linee programmatiche e saranno i dirigenti, poi, a parlare del fair play finanziario e della campagna acquisti.

Europa League? Facciamo prima il mercato e poi vedremo la rosa a disposizione. Lo scorso anno, a Napoli, abbiamo fatto scelte diverse e in Europa League abbiamo lanciato tanti giovani. Per competere su tutti e tre i fronti bisogna avere una rosa all’altezza”.

Il tecnico toscano parla poi del mercato, rilanciando l’ipotesi dell’arrivo di un nuovo metodista (aprendo così le porte a Valon Behrami) e raccontando del sogno proibito chiamato Luiz Gustavo, giocatore già cercato dal coach di San Vincenzo lo scorso anno, prima di accasarsi al Wolfsburg. “Dal mercato vorrei anche un metodista che è il ruolo più importante nel 3-5-2. Faccio un nome: per le caratteristiche Luiz Gustavo mi piacerebbe, però è irraggiungibile. Un conto è fare nomi un conto è vedere le disponibilità, in base ai nomi sceglierò il modulo”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy