Brovarone (ag. Mascherano): “Javier vuole lasciare Barcellona: Napoli è una possibilità”

Bernardo Brovarone, rappresentante italiano di Walter Tamer, agente del giocatore del Barcellona Javier Mascherano è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“La situazione Mascherano è chiara a tutti: è certo che lascia il Barcellona. Sta facendo delle riflessioni attente, ha espresso i suoi desideri, e conoscete tutti il rapporto che ha con Rafa Benitez, ed è chiaro che lui lo voglia al Napoli. Ribadisco che il contatto con il Napoli lo gestisce Walter , per cui non mi sento di fare delle dichiarazioni in merito. Per giocare in campo a Barcellona sono richieste caratteristiche che non appartengono a Mascherano; il giocatore vuole invece giocare nel suo ruolo, ed è un aspetto che potrebbe facilitare l’accordo con il Napoli, ma credo ci siano altre concorrenze per cui lui sta valutando la sua prossima destinazione.

Napoli? Mascherano potrebbe dare un supporto meraviglioso a questo Napoli, perché mancano giocatori che estendano la mentalità improntata dall’allenatore. La Società sta cercando calciatori per giocarsi le chance in Champions League.

Simeone è il primo ad aver capito che per vincere la Liga bisogna avere un sistema difensivo inespugnabile, e lui è riuscito nell’impresa ottenendo grandi risultati. Oggi il progetto vero è quello della Roma, credo che abbia un collettivo straordinario, con un lavoro non solo tecnico, ma anche commerciali e di marchio, allargando di gran lunga gli orizzonti e proponendosi con un progetto serio. La Roma ha una rosa che se verrà plasmata può diventare anche più forte della Juventus. Le difficoltà emergono da un calcio che è cambiato radicalmente, ci sono delle potenze economiche che uccidono il mercato, ed oggi arrivare a quei livelli lo si fa ponderando i giusti investimenti”.

Fonte: kisskissnapoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Brovarone (ag. Mascherano): "Javier vuole lasciare Barcellona: Napoli è una possibilità"

Impostazioni privacy