Maradona torna a Napoli: “Vi aspetto domenica nella “mia” città per seguire i bolidi del mare”

Nel fine settimana sbarca a Napoli il campionato mondiale di offshore classe X-Cat, con un ospite d’eccezione: Diego Armando Maradona, il “Pibe de Oro”, che ha confermato nelle ultime ore la sua presenza agli organizzatori. L’ex fuoriclasse argentino ha inviato un videomessaggio a tutti i tifosi, definendo Napoli “casa sua” e dando appuntamento agli appassionati da venerdì a domenica nelle acque del lungomare. “Sono contento che a Napoli si svolga una tappa del mondiale di offshore  –  dice Maradona  –  Io ho seguito quest’evento a Dubai lo scorso anno e mi è sembrato bellissimo. Spero che in tanti arrivino nella “mia” città per seguire questi bolidi del mare”.
Alla tappa italiana del mondiale parteciperà anche un team napoletano, “Al&Al” di Alfredo Amato, che si allena ogni settimana a Bacoli al fine di dare continuità a risultati sempre più soddisfacenti. “Al&Al” si confronterà con altri 14 catamarani che si affronteranno ad altissima velocità nelle acque del Golfo, rilanciando la sfida ai potenti arabi.

Fonte e foto: Repubblica

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona torna a Napoli: "Vi aspetto domenica nella "mia" città per seguire i bolidi del mare"

Impostazioni privacy