shinystat spazio napoli calcio news Maradona torna a Napoli: "Vi aspetto domenica nella "mia" città per seguire i bolidi del mare"

Maradona torna a Napoli: “Vi aspetto domenica nella “mia” città per seguire i bolidi del mare”


Nel fine settimana sbarca a Napoli il campionato mondiale di offshore classe X-Cat, con un ospite d’eccezione: Diego Armando Maradona, il “Pibe de Oro”, che ha confermato nelle ultime ore la sua presenza agli organizzatori. L’ex fuoriclasse argentino ha inviato un videomessaggio a tutti i tifosi, definendo Napoli “casa sua” e dando appuntamento agli appassionati da venerdì a domenica nelle acque del lungomare. “Sono contento che a Napoli si svolga una tappa del mondiale di offshore  –  dice Maradona  –  Io ho seguito quest’evento a Dubai lo scorso anno e mi è sembrato bellissimo. Spero che in tanti arrivino nella “mia” città per seguire questi bolidi del mare”.
Alla tappa italiana del mondiale parteciperà anche un team napoletano, “Al&Al” di Alfredo Amato, che si allena ogni settimana a Bacoli al fine di dare continuità a risultati sempre più soddisfacenti. “Al&Al” si confronterà con altri 14 catamarani che si affronteranno ad altissima velocità nelle acque del Golfo, rilanciando la sfida ai potenti arabi.

Fonte e foto: Repubblica

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy