RILEGGI IL LIVE – Maradona a Piuenne: “Devo ritornare a Napoli per vincere lo scudetto. Aver fatto felici i tifosi azzurri vale più di qualsiasi coppa. Su ADL…”

#PAPA FRANCESCO

“Aspetto che faccia qualcosa di veramente importante, come ad esempio ridurre la fame in Africa, per convincermi del tutto, per adesso attendo. Vorrei incontrarlo, vorrei dargli qualche consiglio per il bene dell’intero pianeta. Per me un papa deve ascoltare prima le persone bisognose e poi parlare con i vari presidenti”.

#MONDIALI

“Credo che le favorite siano le squadre sudamericane, Brasile e Argentina per esempio hanno buone possibilità. Le squadre europee calano quando giocano in determinati continenti. Dubito che la Spagna possa ripetere l’impresa di quattro anni fa; l’Italia sicuramente non parte favorita, ma nel calcio non si sa mai”.

#AMBASCIATORE DI NAPOLI

“Dipende, voglio capire se il presidente De Laurentiis vuole fare questo per la città di Napoli oppure per se stesso. Se vuole farlo per la gente e per il Napoli allora è una buona idea. Io voglio essere ambasciatore di Napoli, ma ho idee diverse da quelle del presidente, io voglio un napoli vincente su tutti i fronti, ad esempio non avrei mai venduto Lavezzi e Cavani”.

#DROGA

“Ora mi sento bene, la droga mi ha tolto tanto dal punto di vista della salute. Ora mi sveglio pensando a mio nipote Benjamin, che gioca anche benissimo a calcio (ride ndr); voglio godermi la vita e senza la droga ci riesco meglio”.

#ESPERIENZA NAPOLETANA

“Napoli è stato sicuramente il posto giusto per me, mi ha formato come giocatore e come persona. Scelsi Napoli quando nessuno voleva andarci ed aver donato tanti sorrisi a quella gente vale più di una Coppa del Mondo. Firmai col Napoli perché mi piacevano le scommesse e perché mi intrigava moltissimo giocare ogni domenica in uno stadio pieno”.

“Devo ritornare a Napoli, devo ritornare a Napoli per vincere lo scudetto” queste le prime dichiarazioni del talento argentino.

Ospite della nuova trasmissione “Ho visto Maradona”, in onda questa sera su Piuenne, Diego Armando Maradona parla della sua avventura napoletana e non solo… Segui la diretta su SpazioNapoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » RILEGGI IL LIVE - Maradona a Piuenne: "Devo ritornare a Napoli per vincere lo scudetto. Aver fatto felici i tifosi azzurri vale più di qualsiasi coppa. Su ADL..."

Impostazioni privacy