Ha festeggiato questa mattina a Castel Volturno. Callejòn ha vinto il Premio…

Josè Maria Callejon è stato votato dai tifosi del Napoli come miglior giocatore della squadra azzurra per la stagione 2013/2014. Il centrocampista offensivo spagnolo si è aggiudicato il Premio Azzurrissimo, iniziativa promossa dal blog Azzurrissimo, ideato da Luca e Giorgio Perillo, con il sostegno di Radio Marte ed il patrocinio dell’Ussi.

Sono molto contento. Essere premiato direttamente dai tifosi è un motivo per me di grande soddisfazione“, ha detto Callejon, che ha ottenuto il 38 % delle preferenze, in un sondaggio, con sistema di rilevamento WordPress, al quale hanno partecipato tifosi da tutto il mondo.

Il premio è stato consegnato a Callejon in una breve cerimonia svoltasi nel centro sportivo del Calcio Napoli. Sull’ideale podio, Callejon, che ha vinto col 33% dei voti, precede nell’ordine Mertens ( 24% dei consensi) e Higuain (13%).

La prima edizione del Premio Azzurrissimo fu vinta, al termine della stagione 2009-2010, da Gianluca Grava. Le successive sono state vinte due volte consecutivamente da Edinson Cavani e lo scorso anno da Marek Hamsik

Fonte: Azzurrissimo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ha festeggiato questa mattina a Castel Volturno. Callejòn ha vinto il Premio…

Impostazioni privacy