Fabio Andreotti, agente Insigne: “Insigne grande tifoso azzurro, si sta ritagliando enormi soddisfazioni. Gli manca poco per raggiungere la completa maturità”

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne è intervenuto a Radio Gol,sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Per Lorenzo con il Napoli ed ora con la nazionale è un sogno che continua. Un ragazzo che fa tutta la trafila nella squadra della sua città, nella squadra di cui è stato sempre tifoso, esserne un simbolo è una grande soddisfazione. Lorenzo ha 22 anni, a giugno ne farà 23, la maturità di un calciatore si raggiunge sui 25, il ragazzo deve continuare su questa strada, per raggiungere la maturità
che gli manca per diventare un grandissimo giocatore. Credo sia giusto che la società pensi al futuro e che la società si prefigga grandi traguardi. A Napoli forse è un po’ pericoloso, nel caso uno degli
Obiettivi non venga portato a casa possono nascere dei malumori, ma il progetto è cresciuto tantissimo ed ha basi solide.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabio Andreotti, agente Insigne: "Insigne grande tifoso azzurro, si sta ritagliando enormi soddisfazioni. Gli manca poco per raggiungere la completa maturità"

Impostazioni privacy