Carlo Pallavicino, procuratore Pandev: “Goran legatissimo al Napoli e alla città. Vorrebbe chiudere la carriera in azzurro”

Carlo Pallavicino, agente che cura gli interessi di Goran Pandev è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  esprimendosi sul futuro del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “Posso dire che Goran è legatissimo a Napoli ed il suo desiderio sarebbe quello di chiudere la carriera in maglia azzura. Mi auspico che società e tecnico la pensino allo stesso modo, sarebbe la conclusione più giusta per l’esperienza italiana del giocatore. Ormai è il giocatore straniero che ha la più longeva militanza in Italia, non è più straniero è napoletano. Per Goran non ci sarebbero problemi di rinnovo, il suo desiderio sarebbe quello di continuare a dare il meglio per la causa azzurra”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carlo Pallavicino, procuratore Pandev: "Goran legatissimo al Napoli e alla città. Vorrebbe chiudere la carriera in azzurro"

Impostazioni privacy