Marsiglia, Ayew: “Il Napoli mi ha fatto un’offerta importante. Dopo il Mondiale parlerò con la dirigenza”

Andrè Ayew esce allo scoperto e annuncia un’ importante novità sul suo futuro. Durante un’intervista al portale “Football411.com”, l’attaccante ghanese ha raccontato del forte interessamento del Napoli nei suoi confronti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Per ora mi concentro solo sulla mia squadra e sulla Nazionale, voglio arrivare in Brasile al top e senza distrazioni. Sono molto contento di poter partecipare alla competizione con il Ghana. I club fanno le proprie offerte ma poi tocca all’Olympique Marsiglia decidere.

Interessamento del Napoli? Sì, c’è un’offerta del Napoli per me, ma non sarò io a decidere il mio futuro. Toccherà alla società prendere le decisioni sul mio futuro, ma ho un contratto in essere con il Marsiglia. Il mio agente però mi ha raccontato dell’offerta del Napoli. E’ ancora presto per dire se andrò a Napoli o in un’altra squadra o se resterò, tutto si deciderà dopo la Coppa del Mondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marsiglia, Ayew: "Il Napoli mi ha fatto un'offerta importante. Dopo il Mondiale parlerò con la dirigenza"

Impostazioni privacy