Anno di mille emozioni per Higuain, il bomber azzurro domenica vuole esserci!

Domenica si giocherà l’ultima in casa con l’unico dettaglio che molto probabilmente il San Paolo non sarà accompagnato dai migliaia tifosi presenti sugli spalti per seguire gli azzurri.

Nelle ultime partite, l’attacco è stato quasi reinventato per l’assenza di Gonzalo Higuain. L’argentino ha collezionato ben 17 goal, sembra quindi ormai impossibile agguantare Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A con le sue 22 reti stagionali.

I tifosi ovviamente sperano di riuscire a vederlo in campo per finire il campionato con il trascinatore dell’attacco, la punta di diamante che ha regalato tante gioie ed esultanze. Un quarto dei goal segnati sono suoi e sicuramente, al di là dei vari infortuni, non ha deluso le aspettative.

Tanto cuore, assist, reti condite anche da qualche lacrimuccia, fattori che hanno fatto subito innamorare i napoletani. E’ uno di loro, l’ex Real Madrid ha più spesso rimarcato nelle sue esultanze che è qui, è a Napoli per vincere e rendere felice questa città.

La prossima tappa è il Brasile con la sua Argentina, prima però un saluto allo stadio di Maradona sembra doveroso. Per ricordare almeno che ora questa è casa sua, il suo tempio che più volte ha urlato “GONZALO HIGUAIIIIIIN!”.

Con o senza pubblico, sarà una sfida da chiudere in bellezza. Finire bene per cominciare ancora meglio.

E’ solo l’inzio di questa avventura, il suo primo anno lo ha consacrato con la Coppa Italia.

L’anno prossimo chissà se un altro argentino riuscirà a colorare d’azzurro le strade di Napoli. Intanto l’obiettivo è quello di segnare ancora. Gonzalo Higuain, il bomber dal cuore d’oro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anno di mille emozioni per Higuain, il bomber azzurro domenica vuole esserci!

Impostazioni privacy