Andrea Mandorlini: “Pesante l’addio di Jorgihno. Si sta confermando a Napoli. E’ da Nazionale!”

Sulle frequenze di Radio Uno durante la trasmissione Radio Anch’Io Lo Sport, l’allenatore dell’Hellas Verona, Andrea Mandolini ha parlato della stagione disputata dai suoi uomini ma anche della cessione di Jorgihno e l’ultima gara di campionato contro il Napoli.

Ecco le domande da evidenziare di questa lunga intervista:

Rammarico per la cessione di Jorginho a gennaio al Napoli?Dal punto di vista tecnico, l’addio di Jorginho è stato pesante. Ci sono esigenze di bilancio che vanno oltre l’aspetto tecnico. La gara chiave era quella contro la Lazio, all’Olimpico abbiamo perso la possibilità di raggiungere l’Europa. Eravamo andati a Roma per vincere e ci siamo andati vicino. Con Cirigliano e Donadel abbiamo cambiato modo di giocare, Jorginho a Napoli sta facendo vedere di essere un calciatore fantastico e sarà importante anche per il futuro della Nazionale italiana“.

Preoccupazioni per la gara di Napoli?Sarà bellissimo giocare al San Paolo anche se sarà vuoto. È avvilente giocare senza tifosi, non giocheremo per perdere. Proveremo a fare una buona gara, ma anche il Napoli vorrà chiudere bene la stagione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andrea Mandorlini: "Pesante l'addio di Jorgihno. Si sta confermando a Napoli. E' da Nazionale!"

Impostazioni privacy