Mascherano apre alla cessione: “Domenica potrebbe essere l’ultima gara in blaugrana”

“La gara di domenica prossima contro l’Atletico Madrid potrebbe essere l’ultima partita con la maglia del Barcellona per me e per altri miei compagni”. Sono queste le parole che Javier Mascherano ha rilasciato, al termine della gara pareggiata per 0-0 in casa dell’Elche, ai microfoni di Canal Plus e riportate da Eurosport Espana. Dichiarazioni che, dopo un momento di sorpresa da parte dell’intervistatore, lo stesso giocatore ha cercato di rettificare pronunciando le parole “Niente, niente”. 

Quella di domenica al Camp Nou, contro l’Atletico Madrid,  sarà la partita del tutto per tutto per la compagine guidata dal Tata Martino che con una vittoria si aggiudicherebbe il titolo di campioni di Spagna.

Dichiarazioni importanti quelle del centrocampista argentino che potrebbero aprire ad una sua cessione al termine della stagione. Che il suo nome sia stata accostato più e più volte a quello del Napoli, allenato dal suo mentore Rafa Benitez, è cosa risaputa. Così come sono conosciute le continue telefonate che intercorrono tra i due. Chissà che, dietro le dichiarazioni di Mascherano, non ci sia la volontà concreta di raggiungere il tecnico spagnolo al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mascherano apre alla cessione: "Domenica potrebbe essere l'ultima gara in blaugrana"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy