Gianluca Di Marzio: “Koulibaly primo acquisto, Janmaat il prescelto sulla fascia. Napoli coperto nel ruolo di Iturbe, Martinez piace ma costa tanto, Aubemayang fattibile”

Gianluca di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto durante la trasmissione Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, facendo il punto sul mercato azzurro: ” Jackson Martinez resta in stand by, il giocatore interessa ma la richiesta (25 milioni a salire ndr) per un giocatore già maturo resta problematica. Triulzi non è propriamente l’agente di Iturbe, lui e Moscardi ne curano gli interessi, il calciatore è fortissimo ma forse il Napoli in quel ruolo è già coperto. I rapporti tra Bigon e la dirigenza gialloblù sono comunque ottimi, se la trattativa non si chiudesse con il Real Madrid il Napoli sarebbe in corsa. Koulibaly sarà il primo innesto, nel caso Britos rimanesse potrebbe anche essere l’unico acquisto in difesa, anche se in quel reparto forse un top ci vorrebbe. Per Vertonghen non esiste alcuna trattativa. Janmaat del Feyenoord è la prima scelta per la fascia, da valutare il futuro di Maggio e Zuniga. Per Gonalons si dovrebbe chiudere, questa trattativa non può durare in eterno, un’alternativa in quel ruolo può essere Sandro del Tottenham. Javi Martinez? Il calciatore è costato molto al Bayern ed il basco ha un ingaggio pesante, Guardiola inoltre sembra puntare molto sul ragazzo. Aubemayang è una possibilità. il Napoli lo segue con attenzione da tempo ed ha dalla sua una grande duttilità, può essere impiegato in tutti i ruoli d’attacco, ed in quel ruolo il Dortmund ha appena acquistato Ramos per una grossa cifra, potrebbe essere un affare.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Koulibaly primo acquisto, Janmaat il prescelto sulla fascia. Napoli coperto nel ruolo di Iturbe, Martinez piace ma costa tanto, Aubemayang fattibile"

Impostazioni privacy