Enrico Preziosi: “Gilardino a Napoli? Non credo, ecco perché”

Il Napoli è alla ricerca del vice-Higuain. Non vi sono grandi indiscrezioni a tal proposito ma sembra abbastanza chiaro quale possa essere l’identikit, insomma una prima punta con caratteristiche simili a quelle del Pipita e con discreta esperienza nel campionato italiano e non solo.

Durante la consueta trasmissione radiofonica Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, è intervenuto il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, tifoso azzurro dichiarato, che ha detto la sua sul mercato e sugli episodi dell’Olimpico. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Gilardino a Napoli? Non credo perché è l’unico attaccante di livello che abbiamo in rosa, l’unico che ci assicura sempre la doppia cifra e difficilmente ci priveremmo di lui. Magari in uno scambio con Higuain. Scherzi a parte, posso dichiarare di aver visto ultimamente Bigon in una riunione di Lega e non mi ha assolutamente accennato di nulla in proposito”.

Dopodiché Preziosi interviene sui fatti di cronaca dell’ Olimpico rispondendo con nettezza: “Quello che è accaduto a Roma è molto grave e mi chiedo perché in Europa non avvenga. C’è un continuo scarica barile senza che nessuno proponga una vera soluzione. Le società non possono avere la responsabilità della sorveglianza fuori allo stadio, non tocca a loro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Enrico Preziosi: "Gilardino a Napoli? Non credo, ecco perché"

Impostazioni privacy