shinystat spazio napoli calcio news L'altro Gennaro è ancora al Gemelli. Il legale: "Rischia la paralisi"

L’altro Gennaro è ancora al Gemelli. Il legale: “Rischia la paralisi”


Smarrito tra l’agonia di Ciro Esposito e l’esuberanza di «Genny ‘a carogna», c’è l’altro Gennaro. Di cognome fa Fioretti, e il magma mediatico, nella sbornia emotiva degli opposti sussulti, se l’è inghiottito fino a cancellarlo dalle cronache. O quasi.
Eppure, in quel maledetto sabato romano tra bandiere e pistole, risanato solo in parte dalla coppa alzata al cielo, c’era pure lui. Gennaro – così, senza la “ipsilon” a troncare il marchio partenopeo dell’anagrafe – è, dopo Ciro, il più grave dei tre tifosi azzurri feriti dai colpi di arma da fuoco nell’inferno di Tor di Quinto, poco prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.
Gennaro Fioretti da Mugnano, 32 anni, era uno dei tanti ragazzi partiti dal comune a nord di Napoli alla volta dell’Olimpico con la smania di festeggiare un successo.

In quel pomeriggio di follia, però, un proiettile vagante gli si è conficcato nel braccio destro e un altro gli ha preso la mano sinistra. Così, invece che in curva, in un 3 maggio difficile da dimenticare per il calcio e per l’Italia, s’è ritrovato in un lettod’ospedale. E adesso rischia la paralisi. «Presto sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile. Al di là di ogni altra cosa, la preoccupazione principale è questa», dice Alfonso Tatarano, il legale che assiste il ragazzo.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy