Durante: “Non sono sorpreso dalla convocazione di Henrique al Mondiale. Jorginho? Potrebbe essere convocato dal Brasile dopo il Mondiale”

Sabatino Durante parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Non sono sorpreso affatto dalla convocazione di Henrique ai Mondiali: è un ragazzo intelligente che sa stare al suo posto. Può giocare in tre ruoli ed è a disposizione di Scolari. a Napoli sta facendo il terzino, in Brasile ha sempre fatto il difensore centrale che per me resta la posizione in cui si esprime al meglio. Jorginho? Si sta adattando ad una piazza importante come Napoli.  E’ una risorsa per la squadra azzurra, ha ancora tanti margini di miglioramento, io ne sono convinto. Potrebbe essere convocato anche dal Brasile dopo il Mondiale. Il Napoli è molto attivo in Sudamerica: li ho incontrati in Brasile, in Argentina e Cile, credo stiano trovando delle soluzioni”. 

Fonte: Radio Marte

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Durante: “Non sono sorpreso dalla convocazione di Henrique al Mondiale. Jorginho? Potrebbe essere convocato dal Brasile dopo il Mondiale”

Impostazioni privacy