Henrique: “Che gioia la convocazione ai Mondiali. Condivido il merito con la società, Benitez e la squadra”. Benitez e Bigon: “Convocazione meritata”

Non se lo aspettava neanche lui e forse non ci avrà creduto immediatamente. Parliamo di Henrique, il difensore del Napoli, che questo pomeriggio è stato inserito nella lista dei 23 convocati della Nazionale brasiliana per i prossimi Mondiali che si giocheranno proprio nel paese carioca.

Queste le sue prime parole riportate dal sito ufficiale del Napoli.

 “E’ meraviglioso! Per me e per la mia famiglia è una grande gioia. Uno ci spera sempre che possa accadere una cosa bella come questa ma finchè non arriva la convocazione ufficiale non si può mai dire. Ho appreso la notizia a casa mentre vedevo la tv brasiliana. Appena è arrivata la comunicazione mi hanno telefonato tante persone per farmi i complimenti”

“Voglio condividere il merito di questa convocazione con la Società del Napoli, con Benitez e con la squadra. L’ottima stagione che abbiamo disputato e la conquista della Coppa Italia hanno contribuito a questo traguardo. La concorrenza era fortissima perchè il Brasile ha tanti ottimi difensori ed è per questo che per me è una soddisfazione enorme

Queste le felicitazioni di Rafa Benitez: “E’ una convocazione meritata perchè al di là della sua qualità lui ha lavorato benissimo in questo periodo ed in campo ha dimostrato di poter ricoprire tre ruoli diversi e questo è sicuramente un valore aggiunto”.

“Naturalmente un po’ ci speravo ma personalmente ero fiducioso e credevo in questa convocazione. Merito suo per tutto ciò che ha fatto in questo periodo e merito anche del Napoli che ha creduto in lui“.

Anche il DS Riccardo Bigon saluta con gioia la notizia: “Una convocazione giusta e meritata, sono contento per Henrique che è un ragazzo da elogiare oltre che per le sue qualità in campo anche per la serietà e la professionalità. Si è insierito subito bene nel gruppo ed ha saputo dare un contributo importante alla nostra stagione

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Henrique: “Che gioia la convocazione ai Mondiali. Condivido il merito con la società, Benitez e la squadra”. Benitez e Bigon: “Convocazione meritata”

Impostazioni privacy