shinystat spazio napoli calcio news CLAMOROSO - Lettera vergognosa a Il Mattino con un proiettile per Genny a' Carogna: "Hai le ore contate". Poi una frase rivolta a Ciro: "Muoia presto"

CLAMOROSO – Lettera vergognosa a Il Mattino con un proiettile per Genny a’ Carogna: “Hai le ore contate”. Poi una frase rivolta a Ciro: “Muoia presto”


Questa mattina alle 9 è arrivata nella redazione de Il Mattino una lettera inquietante con un proiettile e la foto di Genny a’ Carogna. Una minaccia degna dei migliori film thriller. Poi anche un vergognoso messaggio per Ciro Esposito, il tifoso napoletano in fin di vita. Ecco il messaggio:

«Vogliamo far pervenire al camorrista che appare in foto Gennaro De Tommaso, il presente avvertimento, un risposta a quella scritta sul petto che auspica la liberazione del mafioso Speziale, assassino dell’ispettore Raciti.

Stai attento, avanzo di galera – si legge nella lettera – Hai le ore contate. Penserai che sia una semplice minaccia. Aspetta e vedrai. Morte agli ultras!!! Carogna, attento a te, ai tuoi familiari e a tutti quei coglioni che sono alle tue spalle!!!».

«Anche voi della Società Calcio Napoli non siete esenti da responsabilità, così come i mass media che pubblicano solo ciò che fa loro comodo. Questa farsa è stata organizzata con l’assenso della federazione calcio e con la collaborazione dell’operatore tv della Rai. Vi seguiremo nei vostri spostamenti ed al momento opportuno colpiremo!! Che il tifoso napoletano ferito a Roma muoia a presto!! Non dorma tranquillo nemmeno il cronista Tv. Ogni promessa è un debito».

Le foto:

minaccia1

minaccia 2

minaccia 3

FONTE FOTO: Il Mattino (NewFotoSud)

Ecco il video de Il Mattino:

 

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy