CLAMOROSO – Lettera vergognosa a Il Mattino con un proiettile per Genny a’ Carogna: “Hai le ore contate”. Poi una frase rivolta a Ciro: “Muoia presto”

Questa mattina alle 9 è arrivata nella redazione de Il Mattino una lettera inquietante con un proiettile e la foto di Genny a’ Carogna. Una minaccia degna dei migliori film thriller. Poi anche un vergognoso messaggio per Ciro Esposito, il tifoso napoletano in fin di vita. Ecco il messaggio:

«Vogliamo far pervenire al camorrista che appare in foto Gennaro De Tommaso, il presente avvertimento, un risposta a quella scritta sul petto che auspica la liberazione del mafioso Speziale, assassino dell’ispettore Raciti.

Stai attento, avanzo di galera – si legge nella lettera – Hai le ore contate. Penserai che sia una semplice minaccia. Aspetta e vedrai. Morte agli ultras!!! Carogna, attento a te, ai tuoi familiari e a tutti quei coglioni che sono alle tue spalle!!!».

«Anche voi della Società Calcio Napoli non siete esenti da responsabilità, così come i mass media che pubblicano solo ciò che fa loro comodo. Questa farsa è stata organizzata con l’assenso della federazione calcio e con la collaborazione dell’operatore tv della Rai. Vi seguiremo nei vostri spostamenti ed al momento opportuno colpiremo!! Che il tifoso napoletano ferito a Roma muoia a presto!! Non dorma tranquillo nemmeno il cronista Tv. Ogni promessa è un debito».

Le foto:

minaccia1

minaccia 2

minaccia 3

FONTE FOTO: Il Mattino (NewFotoSud)

Ecco il video de Il Mattino:

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CLAMOROSO - Lettera vergognosa a Il Mattino con un proiettile per Genny a' Carogna: "Hai le ore contate". Poi una frase rivolta a Ciro: "Muoia presto"

Impostazioni privacy