Sampdoria-Napoli, ecco i prezzi e le modalità d’acquisto

A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega Serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“Settore Ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Campania. Da tale prescrizione sono esenti i possessori di “Tessera del Tifoso”.

I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili dalle ore 10.00 di lunedì 5 maggio alle ore 19.00 di sabato 10 maggio 2014 dai titolari di “Tessere del Tifoso” regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, presso le ricevitorie LIS/Lottomatica della rete “Calcio Ospiti” abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com), al prezzo di 20 euro.

N.B. L’eventuale abuso di “Tessera del Tifoso” con la violazione delle norme che la regolano, comporterà il ritiro della stessa. I titoli di accesso acquistati con le modalità sopraccitate sono incedibili.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria-Napoli, ecco i prezzi e le modalità d'acquisto

Impostazioni privacy