shinystat spazio napoli calcio news Comunicato Questura di Napoli - "L'esposizione di cartelli, magliette, striscioni dai contenuti offensivi daranno luogo alla sospensione dell'incontro di calcio"

Comunicato Questura di Napoli – “L’esposizione di cartelli, magliette, striscioni dai contenuti offensivi daranno luogo alla sospensione dell’incontro di calcio”


In occasione dell’incontro di calcio “Napoli – Cagliari” che si disputerà questa sera, ore 21.00, presso lo stadio “San Paolo”, la Questura esorta i supporter partenopei a tenere comportamenti corretti e rispettosi del “Regolamento d’uso dell’impianto”. La Questura precisa che eventuali esposizioni all’interno dello stadio di cartelli, striscioni, stendardi, emblemi, magliette, materiale stampato dai contenuti offensivi o comunque intolleranti che incitano alla violenza darà luogo all’ordine di non avvio ovvero di sospensione dell’incontro di calcio, oltre a determinare l’adozione di provvedimenti DASPO nei confronti di singoli responsabili, che saranno individuati anche grazie al sistema di videosorveglianza attivo all’interno dell’impianto sportivo.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy