INCREDIBILE! Dopo il danno la beffa. Arrestato Ciro, il tifoso azzurro in fin di vita!

E’ stato arrestato nella notte Ciro Esposito, il napoletano ferito da un colpo di pistola da parte di un ultrà romanista, fuori dallo stadio Olimpico prima della finale di Coppa Italia.

Il ragazzo, operato ieri e – a quanto pare – fuori pericolo, è piantonato al policlinico Gemelli di Roma. Secondo una prima ricostruzione della Questura di Roma, sarebbe stato Ciro ad aggredire Daniele De Santis, alias “Gastone”, che gli avrebbe sparato di conseguenza.

«Solo adesso ho saputo che mio figlio si trova in stato di arresto in ospedale. Mi fa orrore pensare che lo stanno trattando come un delinquente. Credevo che tutta quella polizia fosse lì per proteggerlo, invece no». Parla Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, dopo aver appreso la notizia dell’arresto del figlio. «I medici – aggiunge – mi hanno detto che la sua situazione è ancora molto complicata. Prego affinché ce la faccia».

Poi, l’appello: «Se qualcuno ha un po’ di cuore ci mandi un avvocato, noi non possiamo permettercelo e mio figlio ha bisogno di qualcuno che lo difenda».

fonte: Il Mattino Online

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » INCREDIBILE! Dopo il danno la beffa. Arrestato Ciro, il tifoso azzurro in fin di vita!

Impostazioni privacy