Guarda la partita in tv e scopre la moglie in tribuna con l’amante…

Galeotto fu il tifo per il basket femminile, anzi la tv locale che trasmetteva la gara casalinga della Famila Schio (neo campione d’Italia, ndr). Così un tranquillo 37enne, professionista vicentino, ha smascherato le bugie della moglie, 33 anni, personal trainer in una palestra: lei lo tradiva in… differita tv.

Mentre assisteva alla gara su una rete privata – partita registrata della Famila Schio – ha visto la sua “signora” in tribuna, inquadrata più volte e che era in compagnia di un uomo. A quel punto è scattata la trappola a lei con domande “a tema” e risposte ovviamente sbagliate e bugiarde. La moglie gli aveva detto – come riporta il Giornale di Vicenza – di essere dalla madre malata. Sentite le pietose menzogne ha rotto il matrimonio chiedendo la separazione.

La madre della 33enne in effetti ha seri problemi di salute con ricoveri in ospedale. Il marito si era quindi chiesto perchè la moglie si fosse intestardita a farla ospitare all’ospedale di Santorso e non, come gli pareva più logico, nella vicina Vicenza. E’ poi emerso che il tifoso in compagnia della donna in tribuna (a dire del marito il suo amante) era proprio un dipendente dell’ospedale “galeotto”.

Ora il marito tradito chiede la separazione per colpa. L’udienza è fissata per i prossimi giorni.

fonte: leggo

Home » Guarda la partita in tv e scopre la moglie in tribuna con l'amante...

Impostazioni privacy