Coppa Italia – Nessuna festa al San Paolo, solo un giro di campo con la Coppa

Un giro di campo dei giocatori che mostrano ai tifosi la Coppa Italia ed una fotografia del gruppo a centrocampo. Così, in maniera semplice e sobria, il Napoli festeggerà domani sera al San Paolo, in occasione della partita di campionato contro il Cagliari, la conquista della Coppa Italia. Dalla società azzurra arrivano chiari segnali di voler tenere un profilo basso perchè nessuno può dimenticare che Ciro Esposito, il giovane ferito sabato sera a colpi di pistola, è ancora ricoverato in gravi condizioni in ospedale e, dunque, c’è poco da festeggiare.

Il Calcio Napoli fa sapere, quindi, di aver rinunciato ad ogni altro tipo di iniziativa inizialmente prevista in caso di conquista del trofeo: fuochi d’artificio, spettacolo di cheerleader, musica, show di artisti. In un momento così difficile è già tanto mostrare ai tifosi presenti al San Paolo la Coppa e fare una foto ricordo: questa è la valutazione della società.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia – Nessuna festa al San Paolo, solo un giro di campo con la Coppa

Impostazioni privacy