CASTEL VOLTURNO – Stamattina ripresi gli allenamenti. I convocati contro il Cagliari: out Higuain, Albiol e Behrami

CASTEL VOLTURNO – Dopo il successo in Coppa Italia di sabato sera, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del match di martedì contro il Cagliari.

Come riportato dalla SSC Napoli, la squadra ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente seduta tecnico tattica con partitelle a tema.

Valon Behrami si è sottoposto oggi ad un esame di risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma contusivo con edema della spongiosa del secondo metatarso del piede destro con infrazione parcellare del secondo metatarso. Il centrocampista svizzero oggi ha svolto solo terapie e non sarà del match. Terapie anche per Higuain ed Albiol che non saranno convocati.

Ecco i convocati:

Reina, Doblas, Colombo, Reveillere, Zuniga, Maggio, Mesto, Ghoulam, Fernandez, Britos, Henrique, Dzemaili, Radosevic, Inler, Jorginho, Callejon, Insigne, Mertens, Hamsik, Pandev, Duvan.

Home » Copertina Calcio Napoli » CASTEL VOLTURNO - Stamattina ripresi gli allenamenti. I convocati contro il Cagliari: out Higuain, Albiol e Behrami

Impostazioni privacy