Ed ora l’ultimo punto per blindare il terzo posto. Buone notizie dall’infermeria…

Il Cagliari è vicino, martedì sera di nuovo in campo al San Paolo per il posticipo della terz’ultima giornata di campionato. La partita che può mettere in cassaforte il terzo posto. Tre punti per lasciarsi definitivamente alle spalle la Fiorentina, impegnata nello stesso giorno contro il Sassuolo. L’ultimo sforzo per raggiungere aritemticamente il terzo posto, cioè il preliminare di Champions League da giocare poi ad agosto con partita di andata e ritorno. 

Tutti in campo, quindi, già oggi l’appuntamento è a Castel Volturno per la ripresa della preparazione. Ovvio però che l’allenamento vero, quello intenso, quello in cui Benitez proverà la formazione da opporre al Cagliari e tutte le cose da mettere in pratica nel posticipo di martedì, sarà quello in programma domani e cioè la seduta di rifinitura. 
L’ultima buona notizia in ordine di tempo è la disponibilità di Maggio, il terzino azzurro che ha ripreso ad allenarsi a pieno regime dall’inizio della scorsa settimana. Ci vorrà però ancora qualche giorno per poterlo rivedere in buona condizione, da escludere quindi il suo impiego già martedì sera contro il Cagliari, molto più probabile invece che possa esser schierato, anche part time, domenica prossima al Ferraris contro la Sampdoria, sua ex squadra. E poi avrà a disposizione anche l’ultima partita di campionato contro il Verona.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ed ora l’ultimo punto per blindare il terzo posto. Buone notizie dall’infermeria…

Impostazioni privacy