Savoldi: “Coppa Italia importante ma non determinate. Hamsik? Benitez deve trovare l’equilibrio giusto”

Beppe Savoldi, ex bomber del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Higuain è importante per il Napoli, ci tiene a fare bella figura. Gli attaccanti sono importanti per finalizzare il gioco bello del Napoli.

Crescita? La Coppa Italia è un viatico importante, un episodio. Non bisogna tralasciare mai le ambizioni e le prospettive di questo club. De Laurentiis vuole mettere in campo una squadra fortissima, dal futuro roseo. Stasera può andare bene o male, ma non condiziona il futuro azzurro. Verranno fatte tante discussioni sulle rose, soprattutto dietro perchè è lì che il Napoli paga tanto.

Formazione? E’ difficile sciogliere i ballottaggi di formazione. Benitez sicuramente sa qualcosa più di tutti noi, sono discorsi che noi addetti ai lavori non possiamo fare.

Hamsik? Bisogna salvaguardare gli aspetti e gli equilibri del Napoli. Se metti lui, Mertens ed Insigne poi è difficile trovare l’equilibrio che Benitez tanto ricerca. Certo non è che uno al posto di Hamsik possa risolvere i problemi azzurri, ma bisogna essere attenti.

La mia Coppa Italia vinta con gli azzurri? Era un ottimo Napoli, meritammo di trionfare con il Verona e spero che questo sia di buono auspicio per gli azzurri”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Savoldi: “Coppa Italia importante ma non determinate. Hamsik? Benitez deve trovare l’equilibrio giusto”

Impostazioni privacy