L’avvocato Pisani a Radio Crc: “Maradona non sarà all’Olimpico, nessun invito della Ssc Napoli”

L’avvocato di Diego Armando Maradona, Angelo Pisani, ha rilasciato una dichiarazione a Radio Crc durante il programma “si gonfia la rete” , che deluderà sicuramente i tanti tifosi azzurri che già immaginavano di vedere il “pibe de oro” presente all’Olimpico contro la Fiorentina per la finale di Coppa Italia.

A spezzare il sogno dei napoletani è stata proprio tale dichiarazione del famoso legale:”Siamo ancora a Milano, ma Diego ha degli impegni a Dubai, tra l’altro con Fabio Cannavaro per cui dovrà tornare. Non sarà quindi a Roma, ma tiferà Napoli anche lontano. Tra l’altro, il Napoli non l’ha invitato ufficialmente. Se forse la società l’avesse invitato, probabilmente si sarebbe organizzato in maniera diversa.

E indubbiamente fa ancora più male sapere che ieri era presente allo Juventus Stadium, ergo nella patria “nemica”, così vicino alla sua amata Napoli.

Il pensiero di Diego, ovviamente, anche da Dubai sarà tutto per la squadra del suo cuore. Magari porterà fortuna come al San Paolo contro la Roma, questa volta da lontano.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'avvocato Pisani a Radio Crc: "Maradona non sarà all'Olimpico, nessun invito della Ssc Napoli"

Impostazioni privacy