Coppa Italia, Fiorentina: per i tifosi niente Franchi in caso di vittoria, ecco il programma

La Firenze viola sogna la sua settima Coppa Italia, sabato sera nella finale contro il Napoli di Rafa Benitez e compagni l’undici di Montella (tra l’altro campano di Castello di Cisterna) proverà a vincere il trofeo nazionale e regalare ai propri tifosi una grande gioia.
Già, i suoi tifosi: i supporter viola restano in attesa, sale l’apprensione anche per il loro popolo che in questa stagione ha segnato probabilmente un record di presenze nella sua storia con una media molto alta nelle partite casalinghe (+20,3% rispetto la precedente stagione) ma anche nelle trasferte hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia.

Sabato sera saranno in 24 mila all’Olimpico di Roma, un esodo imponente verso la capitale ma quale sarebbe il programma nel caso di vittoria della Coppa Italia? Attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Nazione, il Prefetto di Firenze Luigi Verratta spiega che lo stadio Franchi non sarà aperto di notte per festeggiare, eventualmente, la vittoria della Coppa Italia: “Escludiamo questa possibilità perché i tifosi che sono a Roma arriverebbero alle 5. Abbiamo previsto caroselli in giro per la città e magari un’accoglienza speciale per la squadra alla stazione di Campo di Marte, ma la festa verrà fatta il giorno dopo“, questo il commento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia, Fiorentina: per i tifosi niente Franchi in caso di vittoria, ecco il programma

Impostazioni privacy