shinystat spazio napoli calcio news Borja Valero: "La nostra forza sarà il gruppo. Per il rinnovo non ci saranno problemi"

Borja Valero: “La nostra forza sarà il gruppo. Per il rinnovo non ci saranno problemi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dalla sala stampa del Franchi le parole del centrocampista viola Borja Valero: Come arriva la Fiorentina alla partita più importante della stagione? “Ci arriva che tutto sommato è la cosa importante e ci arriva bene. Per tanti sarà la prima finale in carriera. Per me sarà la prima possibilità per vincere un titolo. L’assenza di Rossi, Cuadrado e Gomez? Mancheranno tanto ma vogliamo fare bene anche senza di loro. La nostra forza è il gruppo. Il Napoli è una squadra fortissima. Stanno giocando molto bene e partono favoriti. Vogliamo però giocarcela. Rinnovo? Non ci saranno problemi. Ho tanta voglia di rimanere a Firenze insieme alla mia famiglia. Quello che è successo a Dani Alves? Il mondo ha un problema di razzismo, ma spesso è un problema di educazione. La tifoseria del Villarreal non è questo. La morte di Vilanova? Incredibile. La vita è così, dura. Per i suoi figli sarà dura, ma sarà un motivo in più per crescere e maturare prima. Nazionale? Sinceramente ho zero possibilità, ma farò il massimo fino alla fine per andare al Mondiale”.

Fonte: ViolaChannel.tv

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy