shinystat spazio napoli calcio news Borja Valero: "La nostra forza sarà il gruppo. Per il rinnovo non ci saranno problemi"

Borja Valero: “La nostra forza sarà il gruppo. Per il rinnovo non ci saranno problemi”


Dalla sala stampa del Franchi le parole del centrocampista viola Borja Valero: Come arriva la Fiorentina alla partita più importante della stagione? “Ci arriva che tutto sommato è la cosa importante e ci arriva bene. Per tanti sarà la prima finale in carriera. Per me sarà la prima possibilità per vincere un titolo. L’assenza di Rossi, Cuadrado e Gomez? Mancheranno tanto ma vogliamo fare bene anche senza di loro. La nostra forza è il gruppo. Il Napoli è una squadra fortissima. Stanno giocando molto bene e partono favoriti. Vogliamo però giocarcela. Rinnovo? Non ci saranno problemi. Ho tanta voglia di rimanere a Firenze insieme alla mia famiglia. Quello che è successo a Dani Alves? Il mondo ha un problema di razzismo, ma spesso è un problema di educazione. La tifoseria del Villarreal non è questo. La morte di Vilanova? Incredibile. La vita è così, dura. Per i suoi figli sarà dura, ma sarà un motivo in più per crescere e maturare prima. Nazionale? Sinceramente ho zero possibilità, ma farò il massimo fino alla fine per andare al Mondiale”.

Fonte: ViolaChannel.tv

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl