shinystat spazio napoli calcio news Made in Sud e Azzurro Napoli Basket: insieme a canestro. Solidarietà e clima di festa al PalaBarbuto

Made in Sud e Azzurro Napoli Basket: insieme a canestro. Solidarietà e clima di festa al PalaBarbuto


Solidarietà, canestri e risate. Questo lo slogan dell’iniziativa “Made in Sud e Azzurro Napoli Basket: insieme a canestro” e così è stato. In un PalaBarbuto pieno per la seconda serata consecutiva (oltre 2000 le persone accorse all’evento), i comici del popolare programma di Rai 2 e i campioni della Expert sono scesi in campo, insieme, per una buona causa: un evento benefico in favore di Giffas, centro di riabilitazione neuro-psico-motoria con sede a Bagnoli che da oltre 35 anni è attiva sul territorio flegreo a tutela e assistenza dei disabili.

Un vero e proprio clima di festa quello che si è respirato in questa serata, con gli azzurri reduci dall’entusiasmante vittoria contro Jesi che ha concluso con un sorriso la stagione, la prima del nuovo corso iniziato dal presidente Maurizio Balbi anche lui in campo questa sera con la casacca #1.

Nel match andato in scena sul parquet del palazzetto flegreo si sono affrontate due squadre miste, per favorire lo spettacolo e l’equilibrio: quella bianca allenata dall’Head Coach della Expert Massimo Bianchi e quella blu guidata dall’Assistant Coach Stefano Scotto di Luzio. Dopo 40 minuti di basket e canestri all’insegna del puro divertimento e della goliardia, sono stati i blu ad avere la meglio con il punteggio di 60-61.

Presenti all’evento anche il centrocampista del Napoli, Valon Behrami, l’arbitro Hall of Fame Ninì Ardito e il giornalista Carlo Alvino in una serata condotta da Francesco Mastrandea di Radio Marte.

Antonio Allard

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl