shinystat spazio napoli calcio news Reina a Kiss Kiss: "Buona prestazione, avremmo meritato di più del pareggio. Coppa Italia? Siamo pronti per affrontare la Fiorentina"

Reina a Kiss Kiss: “Buona prestazione, avremmo meritato di più del pareggio. Coppa Italia? Siamo pronti per affrontare la Fiorentina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss nel dopo partita di Inter-Napoli. Ecco le parole dello spagnolo ai microfoni di Carmine Martino:

“Sensazioni positive dalla partita di stasera: ottima prestazione, avremmo meritato più del paraggio ma giocare gare così è sempre motivo d’orgoglio. Sfortuna? Le occasioni nel calcio sono così, ma l’importante è che la squadra ha fatto bene e si è dimostrata in forma per la finale di sabato.

La partita per noi era importante: abbiamo fatto un match in crescendo, rendendoci pericolosi sopratutto nel secondo tempo. In tal senso sono da considerare anche degli aspetti fisici visto che stiamo a fine stagione ma alla fine siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a sfiorare la vittoria.

Higuain? Spero che riesca a recuperare per sabato. E’ importante per noi. La coppa Italia è un obiettivo da centrare, è una gara che a tutti i calciatori piace giocare, è quello che cui giochiamo.

Champions? E’ un altro obiettivo raggiunto e siamo soddisfatti. Manca ancora un punto ma è stata una stagione molto positiva. La Juve e la Roma hanno fatto dei miracoli e poco più si può fare in questi casi.

Grandi sfide? Abbiamo affrontato i big match sempre nel modo giusto, sopratutto in casa. Il livello della squadra, però, dev’essere lo stesso in ogni partita.

Show in caso di vittoria della coppa Italia? Pensiamo prima a giocare, poi si vedrà.

Fiorentina? Abbiamo rispetto per una squadra che sta facendo benissimo. Hanno un ottimo allenatore ma noi siamo pronti per affrontarli.”

Preferenze privacy