shinystat spazio napoli calcio news Reina a Kiss Kiss: "Buona prestazione, avremmo meritato di più del pareggio. Coppa Italia? Siamo pronti per affrontare la Fiorentina"

Reina a Kiss Kiss: “Buona prestazione, avremmo meritato di più del pareggio. Coppa Italia? Siamo pronti per affrontare la Fiorentina”


Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss nel dopo partita di Inter-Napoli. Ecco le parole dello spagnolo ai microfoni di Carmine Martino:

“Sensazioni positive dalla partita di stasera: ottima prestazione, avremmo meritato più del paraggio ma giocare gare così è sempre motivo d’orgoglio. Sfortuna? Le occasioni nel calcio sono così, ma l’importante è che la squadra ha fatto bene e si è dimostrata in forma per la finale di sabato.

La partita per noi era importante: abbiamo fatto un match in crescendo, rendendoci pericolosi sopratutto nel secondo tempo. In tal senso sono da considerare anche degli aspetti fisici visto che stiamo a fine stagione ma alla fine siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a sfiorare la vittoria.

Higuain? Spero che riesca a recuperare per sabato. E’ importante per noi. La coppa Italia è un obiettivo da centrare, è una gara che a tutti i calciatori piace giocare, è quello che cui giochiamo.

Champions? E’ un altro obiettivo raggiunto e siamo soddisfatti. Manca ancora un punto ma è stata una stagione molto positiva. La Juve e la Roma hanno fatto dei miracoli e poco più si può fare in questi casi.

Grandi sfide? Abbiamo affrontato i big match sempre nel modo giusto, sopratutto in casa. Il livello della squadra, però, dev’essere lo stesso in ogni partita.

Show in caso di vittoria della coppa Italia? Pensiamo prima a giocare, poi si vedrà.

Fiorentina? Abbiamo rispetto per una squadra che sta facendo benissimo. Hanno un ottimo allenatore ma noi siamo pronti per affrontarli.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl