Napoli-Cagliari, un ospite a sorpresa in tribuna per visionare Higuain e Fernandez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

I ct delle nazionali si preparano a compilare le liste per il Mondiale in Brasile. Quello dell’Argentina, Alejandro Sabella, che ha preso il posto di Sergio Batista nel 2012, è partito per l’Europa e nelle sue tappe ha inserito anche Napoli. Il tecnico della Seleccion, una delle grandi favorite per la Coppa (l’ultimo trofeo è stato vinto nell’86, il trionfo della squadra di Maradona a Città del Messico), sarà al San Paolo martedì 6 maggio per assistere al posticipo Napoli-Cagliari. Pochi giorni prima, invece, lo aspetta il derby di Milano.

La missione di Sabella e del suo vice Gugnali parte da Barcellona: un colloquio con Messi, che non sta vivendo un periodo particolarmente brillante sotto l’aspetto dei risultati e del rendimento. Poi l’Italia. Sabella seguirà Higuain e Fernandez nella partita con i sardi. Il Pipita è candidato a giocare da titolare nella Seleccion, come il difensore, che è molto legato al ct, suo allenatore nell’Estudiantes. Il tecnico dell’Argentina parlerà con Rafa Benitez, di cui è grande estimatore, per confrontarsi sulle condizioni fisiche dei due giocatori.

Fonte: Il Mattino

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook