Mertens, carica a mille e voglia di raggiungere la doppia cifra in campionato con la maglia azzurra

Per molti ritenuto la vera sorpresa di questo Napoli per rendimento, goal bellissimi e grinta, Dries Mertens ha scontato il giorno di squalifica per diffida dopo l’ammonizione contro la Lazio ed è pronto a rendersi protagonista al Meazza contro l’Inter, squadra alla quale ha siglato giù una rete al San Paolo nella gara di andata.

Il belga è fermo ad otto goal in campionato, non tantissimi ma per ciò che ha dimostrato, ha conquistato tifosi e non solo, tanto che Benitez ha dimostrato di quanto sia orgoglioso della scelta compiuta l’estate scorsa.

Scattante, un folletto in tutto e per tutto, ha spesso aiutato i suoi compagni in difficoltà, rapido nelle ripartenze e ottimo finalizzatore, insomma il giocatore che si diverte e fa divertire. L’ultimo goal l’ha fatto contro la Lazio che permise al Napoli di pareggiare momentaneamente il match.

Contro l’Inter il suo apporto sarà fondamentale, il giovane e talentuoso Kovacic, centrocampista neroazzurro, ha ammesso di essere rimasto stupefatto dalla forza del numero 14 azzurro.

Questa sera, dunque, l’arma in più potrebbe essere proprio lui. Le motivazioni sono molteplici, difatti, vuole mantenere la promessa fatta al mister spagnolo di arrivare almeno in doppia cifra entro la fine del campionato. La missione non è difficile, mancano solo due reti per dimostrare che don Rafè non si sbaglia mai.

Il nono goal stagionale si spera possa arrivare stasera a Milano, così da far gioire i tanti tifosi azzurri giunti al Meazza.

Mertens è carico, il piedin fatato farà il suo lavoro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens, carica a mille e voglia di raggiungere la doppia cifra in campionato con la maglia azzurra

Impostazioni privacy