shinystat spazio napoli calcio news SKY - Bigon: "Hamsik? Ha pagato l'infortunio ma crediamo in lui. Mercato? Nessun alibi, arriveranno campioni e giovani talenti"

SKY – Bigon: “Hamsik? Ha pagato l’infortunio ma crediamo in lui. Mercato? Nessun alibi, arriveranno campioni e giovani talenti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Riccardo Bigon, ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky:Formazione? Credo che giocheremo con Mertens dietro ad Higuain. I nostri trequartisti hanno però tanta libertà di movimento e sanno fare male.

Hamsik? Credo che l’allenatore sia la persona con più dati per prendere le decisioni tecniche. In questo momento ha visto i tre piccolini in forma e che meritassero il ruolo di titolare. La fiducia e la stima che c’è in Hamsik non si discute. All’inizio della stagione ha fatto la differenza e tutti lo elogiavano, lui gioca sempre nello stesso modo, con libertà di movimento e d’inserimento. La squadra fa un gioco diverso rispetto agli anni scorsi e sta pagando l’infortunio che lo ha tenuto fermo parecchio. Ci lamentiamo che non ci sono alternative all’altezza e poi quando ci sono ci lamentiamo di chi va in panchina. Noi vogliamo rinforzarci e continuare così.

Mercato? Il mister ha detto che arriveranno giocatori affermati e giovani di grande prospettiva. Il suo italiano non è perfetto e quindi parte con dei titoloni. Alibi? No, nessuno. Lui voleva intendere quello che ho spiegato ora”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI