shinystat spazio napoli calcio news Andreolli su Mediaset: "Partita bella, contento per l'esordio"

Andreolli su Mediaset: “Partita bella, contento per l’esordio”


Andreolli difensore dell’Inter all’esordio in maglia nerazzurra per questa stagione è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Eccole catturate da Spazio Napoli: “Bella partita. Un po’ avevo tensione perché era la mia prima da titolare per me quest’anno. Siamo stati bravi a chiuderci bene e ripartire. Nel secondo tempo loro hanno preso il sopravvento e sapevamo che erano forti in contropiede. L’intervento su Higuain non era falloso e mi dispiace per lui. Mi sono sincerato e sembra non sia nulla di grave. Una delle cose importanti è la sinergia con i compagni. Pensavo di avere più chance quest’anno ma sapevo anche che lì dietro eravamo tanti. Devo continuare a lavorare ed a crescere per farmi trovare pronto”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl