Mazzarri in conferenza: “Vogliamo la prima vittoria contro una big. A Napoli ho vissuto anni fantastici, su De Laurentiis…”

Walter Mazzarri, ex tecnico del Napoli attualmente all’Inter,  ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’attesissimo match di domani sera contro gli azzurri, ecco quanto evidenziato:

Cosa pensa della partita di domani?

“Sarà una partita difficile, gli azzurri sono una squadra molto forte come dimostra la classifica. Cercheremo di dare il massimo. Domani sarò concentrato soltanto sulla partita, a Napoli sono stato benissimo e non avrò problemi se incontrerò il presidente De Laurentiis”

Chi toglierebbe al Napoli?

“Nessuno, Benitez ha a disposizione una grande squadra, soprattutto in attacco, dovremo fare la partita perfetta”

Più faticoso allenare a Napoli o a Milano?

“Sono due situazioni simili, a Napoli sono arrivato in un momento di grande difficoltà dal punto di vista della classifica, all’Inter invece abbiamo subito il cambio di proprietà”

Obiettivi?

“Non ne abbiamo, vogliamo arrivare il più in alto possibile”

Icardi lontano dall’Inter?

“Queste cose a me non interessano, io posso solo dire che sta crescendo molto e sono contento del suo rendimento”

Non avete mai vinto contro le prime 3 in campionato, perché?

“Sono le squadre più forti del torneo, per batterle bisogna fare qualcosa in più. Speriamo che domani sia la volta buona”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri in conferenza: “Vogliamo la prima vittoria contro una big. A Napoli ho vissuto anni fantastici, su De Laurentiis…”

Impostazioni privacy