RILEGGI IL LIVE – Benitez in conferenza presenta la gara con l’Inter: “Mazzarri ha fatto tanto per il Napoli, ma ora bisogna cambiare mentalità. Higuain e Callejon pienamente recuperati”

Termina qui la conferenza stampa di Rafa Benitez, il tecnico spagnolo si è mostrato estremamente tranquillo e sereno alla vigilia della gara contro la sua ex squadra

#MAGGIO

“Maggio migliora, ma non so ancora se parteciperà alla finale di coppa Italia”

#NAPOLI FORTUNATO O SFORTUNATO?

“La fortuna in Italia è vista quasi come una scusa, noi dobbiamo solo continuare a lavorare”.

#INSIGNE

“La differenza tra Mertens, Callejon e Insigne è solamente l’età, deve continuare a lavorare per maturare ogni giorno di più. Io sono molto contento del suo campionato e sono convinto che ha ampi margini di miglioramento”

#MORATTI E MATERAZZI

“Sono concentrato sulla partita, non ho nessun problema con l’Inter”

#NUOVI ACQUISTI

“A prescindere dai nomi è importante che i nuovi innesti siano funzionali col nostro modo di giocare”

#ZUNIGA

“Le sue condizioni migliorano, potrà essere utile per le ultime gare, ma soprattutto per la prossima stagione”

#DIFFERENZE CON MAZZARRI

“Questo è un Napoli di tutti, non mio o di Mazzarri; lui ha fatto un lavoro eccezionale, ma io voglio dare una mentalità diversa a questa squadra”

#CALLEJON E HIGUAIN

“Sono pienamente recuperati”

#SASSOLINI NELLA SCARPA

“Assolutamente no, qui a Napoli stiamo facendo un ottimo lavoro, sono tranquillo”

#PROSSIMO ANNO

“Lavoriamo sempre con Bigon per migliorare la rosa, l’obiettivo per il prossimo anno è essere ancora più competitivi. Sicuramente vogliamo crescere”

#FINALE

“La finale non inciderà sulle mie scelte, ora dobbiamo pensare solo all’Inter, una partita piena di motivazioni: vogliamo raggiungere  il record di vittorie esterne e far vincere ad Higuain il titolo di capocannoniere, inoltre dobbiamo ancora raggiungere matematicamente il terzo posto”

#INTER

“Sicuramente è una partita molto importante per tutte e due le squadre, loro puntano al quarto posto e noi vogliamo matematicamente raggiungere la Champions. Si parla tanto del mio rapporto con Moratti e con l’Inter, la verità è che ho sempre avuto un ottimo rapporto sia con la squadra che con i tifosi”

12.30: Arrivato il tecnico Benitez

12.20: Buongiorno e benvenuti a tutti i lettori di SpazioNapoli alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez, che parlerà alla vigilia della gara con l’Inter. Tra pochi minuti il tecnico azzurro risponderà alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Benitez in conferenza presenta la gara con l'Inter: "Mazzarri ha fatto tanto per il Napoli, ma ora bisogna cambiare mentalità. Higuain e Callejon pienamente recuperati"

Impostazioni privacy