SKY – Napoli indispettito dalle parole dell’agente di Gonalons. Nessun incontro in programma per chiudere

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato azzurro direttamente dagli studi di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Guerra ha parlato ai microfoni di Radio Crc quest’oggi e ha annunciato che sarà a Napoli in questi giorni. Da ciò che ho potuto riportare, al Napoli non sono andate giù le dichiarazioni dell’agente del calciatore anche perchè il Napoli ama fare le cose in silenzio. Quando il Napoli ha cercato l’agente di Gonalons lui ha tentennato, aspettando una chiamata del Manchester o di un altro top club. Oggi lui ha chiesto un incontro pubblico ma il Napoli rifiuterà e deciderà nelle prossime settimane se intavolare la trattativa per Gonalons. Il prezzo non sarà intorno ai 17 milioni chiesti da Aulas. Il calciatore piace, è stato seguito ma tutto verrà fatto alle condizioni del Napoli, cioè intorno ai 12-13 milioni di euro. Sarà una lunga telenovela estiva.

Umiti e Grenier? Non credo interessino. Grenier non è per caratteristiche il centrocampista ideale per il Napoli mentre Umtiti è un sinistro ma lì c’è già Albiol che ha il posto da titolare e poi l’affare Koulibaly è in dirittura d’affare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Napoli indispettito dalle parole dell’agente di Gonalons. Nessun incontro in programma per chiudere

Impostazioni privacy