shinystat spazio napoli calcio news Dall'Inghilterra - L'Everton pensa a Blerim Dzemaili per rinforzare la mediana

Dall’Inghilterra – L’Everton pensa a Blerim Dzemaili per rinforzare la mediana


Un’annata tra alti e bassi e una riconferma in maglia azzurra sempre più lontana. Blerim Dzemaili e il Napoli potrebbero dirsi addio in estate, complici una stagione non proprio indimenticabile e il contratto con la società azzurra che scade nel 2015. Il prossimo mercato estivo diventa l’ultima chance per il Napoli di poter monetizzare al massimo la cessione del forte mediano svizzero. Dall’Inghilterra, secondo il portale “footballdirectnews”, anche l’Everton si sarebbe inserita nella corsa al numero 20 azzurro. I Toffees, che a giugno perderanno Barry, attualmente in prestito dal Manchester City, hanno messo nel mirino il centrocampista elvetico per poter rinforzare la propria linea mediana. Secondo “footballdirectnews” il Napoli valuta il calciatore 9 milioni di sterline (11 milioni di euro). Benitez, che sta pensando a nuovi calciatori nel ruolo di mediano, potrebbe dare il placet per la cessione.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy