Brutto incidente per Henrique, auto distrutta a Castel Volturno: nulla di grave per il brasiliano

18. 00 – L’agente del giocatore, Marquinhos Malaquias, tranquillizza tutti sulle condizioni del suo assistito CLICCA QUI PER L’ARTICOLO

15.00 – Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini per Sky, Henrique avrebbe riportato solo qualche piccola contusione e domani sarà regolarmente in campo per la seduta d’allenamento; nulla di grave dunque per il difensore brasiliano che si vocifera abbia perso il controllo della sua autovettura a causa di qualche macchia d’olio sull’asfalto.

Come riporta Calcio Napoli 24, grandissimo spavento per Henrique poco fa quando, al termine della seduta mattutina di allenamento a Castel Volturno, ha lasciato il centro sportivo per tornare a casa ed è stato vittima di un brutto e violento incidente.

Il brasiliano a causa del manto stradale molto scivoloso per la pioggia, ha perso il controllo della sua vettura sportiva e dopo un testa coda è urtato violentemente a lato della carreggiata. L’auto è frontalmente completamente distrutta ma il brasiliano è miracolosamente illeso ed in attesa di accertamenti sulla sua condizione fisica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutto incidente per Henrique, auto distrutta a Castel Volturno: nulla di grave per il brasiliano

Impostazioni privacy