shinystat spazio napoli calcio news L'infortunio di Silva apre le porte della nazionale a Callejon?

L’infortunio di Silva apre le porte della nazionale a Callejon?


Nella partita di Pasquetta di Premier League, il Manchester City ha battuto il West Brom ed è rimasto in corsa per la lotta al titolo. Nonostante ciò, una brutta notizia ha turbato la squadra di Pellegrini perchè durante il match David Silva è stato costretto ad uscire dal campo in barella per un infortunio alla caviglia. Non ci sono ancora riscontri ufficiali dei dottori, ma sono ore di paura sia in Inghilterra sia in Spagna, perchè siamo a poco più di un mese dai mondiali brasiliani. Nel caso si dovresse trattare di qualcosa di serio – è trapelata anche l’ipotesi rottura – il commissario tecnico della Roja, Del Bosque, avrebbe serissimi problemi a sostituire uno dei suoi pilastri.

In questo eventi però, per una persona che soffre ce ne potrebbe essere una felice, visto che un eventuale posto libero lasciato da Silva, aprirebbe le porte a tutti quei giocatori che stanno lottando per andare in Brasile. Uno di questi è sicuramente Callejon che, nonostante l’eccellente stagione al Napoli, non ha mai avuto una convocazione con la Spagna. L’esterno offensivo azzurro potrebbe sicuramente beneficiare dell’infortunio della stella del City, anche se ci sarebbe comunque da vincere tanta concorrenza. Se si escludono Negredo e Diego Costa – i due attaccanti centrali – i “rossi” possono arruolare gente come Mata, Isco, Fabregas, Koke, Pedro e Muniain. Tutti fuoriclasse, ma tutti loro ad eccezione di Pedro hanno segnato meno di Callejon. A decidere il tutto sarà il modo con cui Del Bosque vorrà giocare i Mondiali e l’esito dell’infortunio di Silva, anche se numeri alla mano, Callejon meriterebbe la nazionale a priori.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl